ilNapolista

Napoli-Luis Enrique, De Laurentiis in pressing ma lo spagnolo chiede 8 milioni (Sport Mediaset)

L’intesa non è stata ancora definita. Sport Mediaset si spinge a scrivere che la fumata bianca potrebbe arrivare la prossima settimana

Napoli-Luis Enrique, De Laurentiis in pressing ma lo spagnolo chiede 8 milioni (Sport Mediaset)
Mg Milano 06/10/2021 - Uefa Nations League / Italia-Spagna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Luis Enrique

Secondo la redazione di Sport Mediaset, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è in forcing su Luis Enrique per la panchina azzurra.

Lo spagnolo ha un pedigree di tutto rispetto, guardando alle sue esperienze passate. Anche se in patria spesso non è acclamato a furor di popolo, specialmente dopo il Mondiale in Qatar, certamente Luis sarebbe il colpo ad effetto di De Laurentiis.

Ieri sera il presidente del Napoli a “Che Tempo Che Fa” ha sancito, e spiegato, l’addio di Spalletti. Così adesso tutte le attenzioni sono sul futuro nuovo allenatore:

Luis Enrique, obiettivo numero uno del club partenopeo è dato per favoritissimo a firmare con gli azzurri. Il tecnico spagnolo ha avuto numerosi contatti diretti con il presidente Aurelio de Laurentiis. Segno che la fumata bianca sarebbe imminente. Addirittura già settimana prossima si potrebbe arrivare all’accordo definitivo. Al momento, comunque, l’intesa non è stata ancora definita. Si tratta soprattutto di trovare una soluzione economica visto che “Lucho” ha richieste alte, attorno agli 8 milioni di euro a stagione. Di certo il progetto tecnico gli interessa e anche per questo (oltre al fatto che Giuntoli è in partenza) AdL è sceso in campo direttamente per strappargli il “sì” definitivo. I prossimi, insomma, saranno giorni decisivi“.

ilnapolista © riproduzione riservata