“Ma questo vale come gol di Mario Rui?” No Ma’. Questo vale na semmana n’grazia e’Ddio! È stata una settimana di Via Crucis d’opinione
🤕 Venerdì Santo, mezza settimana di chiacchiere, patemi, anatemi, una Via Crucis d’opinione che avrebbe stordito anche un monaco tibetano. Era la più difficile, al Via del Mare si sentiva già l’odore di fiori d’arancio. Pastiera offerta dal capitano.
Noi già con i piedi sotto la tavola, loro vegani di fronte ad un pranzo pasquale, afferavano tutto. All’improvviso l’ansia, ma Alex Magno pure in versione Pulcinella, strofina la lampada e tira fuori la luce miracolosa.
Sui cori anti-De Laurentiis, segna il capitano. Il Karma è un dettato infallibile di limoni ingoiati. GioGio’ il simbolo della gioia che ci unisce.
Il pareggio del Lecce ha riaperto la porta degli stanzini dove abbiamo riposto l’enciclopedia del MaiNaGioia e pure qualche casello autostradale. Nientemeno che Dazn ha esultato come Martellini nel 1982…
🙄 “Ma questo vale come gol di Mario Rui?” No Ma’. Questo vale na semmana n’grazia e’Ddio!
😳 Jack incartato da Umtitti; Simeone dalla sfiga. Manganiello dal cronometro. Ndombele dai capelli. Kim ha difeso pure su Rrhamani!
👊 Vincere in qualunque modo per lasciare che le braci bruciassero solo per le griglie di Pasquetta. Vincere per restare sereni. Vincere per aspettare col sorriso Victor. Meno una giornata alla nostra Primavera, quella più bella, quella azzurra.
Forza Napoli
Sempre e Comunque
❤️