ilNapolista

Sky Sport Germania: «In estate Osimhen al Bayern, piace molto a Tuchel»

Florian Plettenberg dopo il tweet: «Tuchel è un grande fan di Osimhen. Lo osserva da molto tempo e lo conosce alla perfezione. È un attaccante adatto a lui»

Sky Sport Germania: «In estate Osimhen al Bayern, piace molto a Tuchel»
Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Sky Sport Deutschland ritorna sulla volontà del Bayern Monaco di regalare un attaccante di razza al nuovo tecnico, Thomas Tuchel. Già da qualche giorno il nome di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, al momento ai box per un problema muscolare, viene accostato al club bavarese.

Era stato il giornalista Florian Plettenberg a rilanciare la notizia dell’interesse del club bavarese che ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore nigeriano. Oggi, negli studi televisivi tedeschi, il giornalista ha ribadito l’interesse aggiungendo delle informazioni in più:

«[Osimhen] vuole passare e passerebbe immediatamente al Bayern Monaco. Ha voglia di Monaco. Era già in Bundesliga e non si è espresso al meglio al Wolfsburg, ma i segnali sono cambiati».

La dirigenza ha preso i contatti con Osimhen già a marzo e adesso il nigeriano ha incassato il gradimento anche di Thomas Tuchel.

Florian Plettenberg ha poi continuato:

«Tuchel è un grande fan di Osimhen. Lo osserva da molto tempo e lo conosce alla perfezione. È un attaccante adatto a Tuchel».

Come riporta poi Sky, l’unico ostacolo è il cartellino del giocatore. Infatti anche con un’offerta da 100 milioni di euro, il Napoli di De Laurentiis potrebbe rifiutare e trattenere il nigeriano. L’unica possibilità sembra essere una base di circa 130 milioni più bonus.

Continua Sky:

Secondo le informazioni di Sky , i dirigenti dell’FCB si stanno preparando per una difficile ricerca di un attaccante, che dovrebbe essere anche molto costosa. La dirigenza del Bayern attorno al direttore sportivo Hasan Salihamidzic incontrerà tempestivamente Tuchel per discutere di un’ulteriore pianificazione del personale“.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata