ilNapolista

Potter, tecnico del Chelsea: «Lukaku? Lo ammiro molto, ne parleremo in estate»

In conferenza stampa: «Deve finire bene la stagione e poi prenderemo una decisione»

Potter, tecnico del Chelsea: «Lukaku? Lo ammiro molto, ne parleremo in estate»
2021 archivio Image Sport / Calcio / Chelsea / Romelu Lukaku / foto Imago/Image Sport

Il Chelsea per sistemare il Fair Play Finanziario dovrà cedere molti giocatori nella prossima finestra di calciomercato. Tra i nomi che la stampa inglese suggerisce ci sono: Mason Mount, Mateo Kovacic, Hakim Ziyech e Christian Pulisic. Il tecnico dei Blues, Potter, ha parlato in conferenza stampa lavandosene le mani e demandando tutte le decisioni alla dirigenza del Chelsea che provvederà a sfoltire la rosa:

«Abbiamo una grande squadra, una squadra profonda con molti giocatori davvero bravi. Queste cose sono davvero complicate perché non si tratta solo di quello che penso io. Riguarda il giocatore, il club. Non è mai facile e in estate il club prenderà le giuste decisioni».

In conferenza stampa, Potter ha anche parlato della situazione legata alla permanenza di Lukaku. L’attaccante belga, con molta probabilità, tornerà a Londra ed il tecnico vorrebbe tenerlo in squadra tanto da esprimere la sua ammirazione per il giocatore:

«Deve finire bene la stagione e poi prenderemo una decisione. È un giocatore che mi piace molto e che ammiro molto, ma è qualcosa di cui dobbiamo parlare in estate».

ilnapolista © riproduzione riservata