ilNapolista

I dettagli fanno la differenza. All’andata come stasera

Lasciamo la Champions a testa alta ma il nostro percorso già è storia ora tuffiamoci nella gioia della nostra Primavera.

I dettagli fanno la differenza. All’andata come stasera
Ci Napoli 18/04/2023 - Champions League / Napoli-Milan / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo-Eljif Elmas-Nunes Jesus Juan Guilherme

😳 Arrivato a Napoli Marciniak, dal tratto in taxi da Capodichino all’albergo, crede di essere a Varsavia; targhe polacche ad ogni angolo, se ne ricorderà a metà del primo tempo.

😑 Pioli invece da Milano scende direttamente con un paio di pullman e li piazza in area senza fronzoli, lo sa che prima o poi il biglietto gratis lo regaliamo noi.

😲 Mario Rui l’oblitera, Alex Magno salta alla sua sinistra e rianima il Maradona. Giroud si siede, noi voliamo…

🤨 Leao falcia Lozano. È rigore persino negli altri sport. L’arbitro ascolta in cuffia poi fa il gesto della palla: la sfera di cristallo da cui la Uefa ha tirato fuori l’ennesimo coniglio del blasone.

🥺 Ndombele, che era stato il migliore fino a quel momento, apre il contropiede a Leao. Noi pare che abbiamo fatto la scuola calcio dalle suore. È peccato fare fallo, e loro ci eliminano per la nostra carità cristiana.

❤️ Kvicha trascinatore, ha letteralmente giocato solo contro il diavolo. Ha sbagliato un rigore pesante ma i suoi occhi brillano con i nostri. Abbracciamolo forte!

👊 I dettagli fanno la differenza. All’andata come stasera. Gli infortuni e gli squalificati. Siamo stati forti contro una squadra che però è stata migliore a capitalizzare due nostri errori. Lasciamo la Champions a testa alta ma il nostro percorso già è storia ora tuffiamoci nella gioia della nostra Primavera.

Sempre e Comunque
Forza Napoli
❤️

 

ilnapolista © riproduzione riservata