ilNapolista

Napoli, report allenamento: Raspadori ha svolto lavoro personalizzato in campo

In vista della ripresa del campionato il 2 aprile contro il Milan. Seduta integrata con elementi del settore giovanile e tanto lavoro sul possesso palla

Napoli, report allenamento: Raspadori ha svolto lavoro personalizzato in campo
Amsterdam (Olanda) 04/10/2022 - Champions League / Ajax-Napoli / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori ONLY ITALY

Riprendono gli allenamenti all’Sscn Konami Training Center. Mister Spalletti prepara i propri giocatori alla ripresa del campionato dopo la sosta per la nazionale. Il 2 aprile subito il big match contro il Milan. Il Napoli affronterà i rossoneri anche in Champions League il 12 aprile.

La squadra ha svolto l’allenamento insieme ad elementi del settore giovanile. Per Raspadori, che sta lentamente recuperando dall’infortunio, ancora un allenamento personalizzato sul campo.

Di seguito il report del Napoli dal sito del club:

Dopo il successo a Torino, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni della Nazionale.

Il campionato riprenderà domenica 2 Aprile con Napoli-Milan in programma allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A.

Il gruppo, integrato da elementi del settore giovanile, si è allenato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione a secco.

Successivamente esercizi di potenza aerobica e lavoro finalizzato al possesso palla.

Chiusura con partitina a campo ridotto. Raspadori ha svolto allenamento personalizzato sul campo“.

ilnapolista © riproduzione riservata