L’allenatore della squadra americana: «Da Sergio Ramos, Dani Alves, Robert Lewandowski, Willian, Cesc Fàbregas, Luis Suárez tutti sono stati accostati al Miami».
Mentre l’Inter Miami si prepara per l’apertura della Major League Soccer di domenica, in casa del Montreal Impact, il loro allenatore, Phil Neville, parla delle speculazioni di mercato che vedono protagonisti Messi e Busquets.
La finestra di calciomercato in MLS resterà aperta fino al 24 aprile, e Neville parla delle voci di trasferimento su Messi e Busquets:
«Non ho intenzione di smentire che siamo interessati a Lionel Messi e Sergio Busquets», dice Neville in una recente intervista al Times.
«Da quando sono arrivato a Miami, la stampa ci ha associato ad ogni singolo top player del calcio mondiale. Da Sergio Ramos, Dani Alves, Robert Lewandowski, Willian, Cesc Fàbregas, Luis Suárez tutti sono stati accostati al Miami».
Prosegue Neville:
«Saremo sempre legati ai migliori giocatori del mondo. Abbiamo avuto Gonzalo Higuaín e Blaise Matuidi. Ora abbiamo l’opportunità di portare alcuni nuovi giocatori di fama mondiale»
Neville ha promesso che i tifosi dell’Inter di Miami dovrebbero essere entusiasti, e le loro possibilità di firmare Messi potrebbero essere state rafforzate dopo gli articoli di Marca e L’Équipe che suggeriscono che l’argentino avrebbe rifiutato il rinnovo col Paris Saint-Germain.