ilNapolista

Furia Kvara per lui due gol e quattro assist in Champions

Opta riporta la statistica sull’attaccante georgiano del Napoli che è il più giovane ad aver preso parte a più di cinque reti in questa Champions

Furia Kvara per lui due gol e quattro assist in Champions
Ci Napoli 12/02/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Cremonese / foto Carmelo Imbesti/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

Furia Kvara per lui due gol e quattro assist in Champions.

Al 65′ di Eintracht-Napoli di Champions League, con l’azione del secondo gol del Napoli, siglato dal difensore azzurro Giovanni Di Lorenzo servito da uno splendido colpo di tacco di Kvaratskhelia, l’attaccante georgiano del Napoli diventa il più giovane calciatore ad aver preso parte a più di cinque reti in questa Uefa Champions League (due gol, quattro assist).

Il Napoli ha battuto l’Eintracht Francoforte per 2-0, archiviando la pratica della Champions League con due prodezze di Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo e nonostante il rigore sbagliato da Kvara. Al fischio finale del match, il giornalista Paolo Ziliani è intervenuto su Twitter per elogiare ancora una volta la prova degli azzurri di Luciano Spalletti. Ziliani ha definito l’Eintracht una buona squadra ma che contro il Napoli è andata a scuola di calcio. Per Ziliani, la prova del Napoli di Spalletti è stata fantastica, con Lozano all’altezza di Osimhen e Kvara e i soliti noti: Kim Min-jae, Stanislav Lobotka e naturalmente Giovanni Di Lorenzo.

Questo il commento di Ziliani su Twitter:

Buona squadra l’Eintracht, ma stasera col Napoli è andata a scuola di calcio: e il rosso a Kolo Muani non c’entra. Fantastica prova degli uomini di Spalletti con un Lozano alla vertiginosa altezza di Osimhen e Kvara, e i soliti KimLobotka e Di Lorenzo.

ilnapolista © riproduzione riservata