ilNapolista

Galtier: «Skriniar al Psg? Non posso dire se verrà a gennaio o a giugno»

L’allenatore del Psg in conferenza stampa: «La dirigenza sta lavorando e io ho molto da fare con i miei giocatori».

Galtier: «Skriniar al Psg? Non posso dire se verrà a gennaio o a giugno»
Db Milano 30/08/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Cremonese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Milan Skriniar-Stefan De Vrij

Dopo le indiscrezioni arrivate dalla Francia nel giorni scorsi su Milan Skriniar, adesso anche l’allenatore dei parigini, Christophe Galtier, si è sbilanciato sul difensore di proprietà dell’Inter. Queste le parole del tecnico del Psg Galtier su Skriniar:

«Non posso dire se verrà qui in questa sessione o la prossima estate – ha detto in conferenza stampa – La dirigenza sta lavorando e io ho molto da fare con i miei giocatori».

Parole che sanno di conferma del matrimonio in vista (senza una data certa se adesso o fra sei mesi) tra il Psg e lo slovacco che ha un contratto in scadenza a giugno con l’Inter.La differenza sta nella possibilità di cedere Skriniar in questo momento.

Il difensore, che tramite il suo agente ha comunicato che non rinnoverà alle condizioni attuali poste dall’Inter (6 milioni più bonus, Skriniar ne chiede 8), potrebbe già firmare a parametro zero per la prossima stagione, ma secondo l’Equipe, il Paris Saint Germain avrebbe pronta un’offerta da 10-15 milioni di euro per acquistarlo subito.

L’Inter, dal canto suo, ha fatto sapere che non cederà Skriniar a gennaio ma potrebbe cambiare idea qualora il Psg offrisse una cifra al rialzo rispetto a quella confermata da L’Equipe. Il mercato chiuderà tra circa 10 giorni e l’Inter deve affrettarsi nel vendere il giocatore se vuole incassare qualche milione dalla cessione dello slovacco.

ilnapolista © riproduzione riservata