ilNapolista

Emre Can: «Grazie ai medici della Juve mi sono salvato da un tumore alla tiroide»

A Dazn: «Lo hanno scoperto quando ho fatto le visite mediche per il club. Il trasferimento a Torino è valso solo per questo»

Emre Can: «Grazie ai medici della Juve mi sono salvato da un tumore alla tiroide»
(KontroLab)

In un’intervista rilasciata a Dazn, Emre Can rivela che quando è arrivato alla Juve ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Il centrocampista del Borussia Dortmund dice di essere grato ai medici dei bianconeri per aver preso in tempo la malattia. Emre Can ha sottolineato quando i soldi non siano tutto, nella vita. La salute viene sempre prima e l’unico modo per scoprire qualche malattia è prenderla in tempo, cosa che per fortuna è capitata a lui, grazie al personale medico che lavora nel club bianconero. Emre Can ha dichiarato:

«Avevo un tumore alla tiroide e avevo urgente bisogno di un’operazione. Questo ha cambiato molto nella mia vita. Puoi avere tanti soldi, puoi avere tutto, ma la salute è la cosa più importante. Fa parte della vita, consiglio a tutti di fare dei controlli. Non importa quanto crediamo di essere sani; se scopriamo queste cose in tempo, si può agire. Sono estremamente grato ai dottori: un paio di mesi dopo le visite mediche con la Juve mi chiamarono».

Emre Can ammette di essere totalmente ignaro dei problemi legati alla tiroide e dice che il trasferimento a Torino è valso anche solo per essersi accorto del tumore e per essersi salvato.

«Non sapevo nemmeno cosa stesse succedendo, non avevo mai sentito parlare di tiroide e non sapevo che potesse esserci un tumore. Il trasferimento a Torino è valso solo per questo».

ilnapolista © riproduzione riservata