ilNapolista

Meret si arrende solo a due corner, su Salah una parata da Album Panini

Hai ragione Lucià, cca’ nisciuno è fesso. Siamo forti ma bisogna ribadirlo, sempre! Siamo forti, primi e consapevoli. Stasera più che mai.

Meret si arrende solo a due corner, su Salah una parata da Album Panini
Mg Milano 18/09/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Alex Meret

👏 Ad Anfield come se fossimo a Cremona o a Roma, senza temere, ruotando uomini senza farne mistero ma mantenendo sempre lo sguardo dall’alto verso il basso. Siamo forti, primi e consapevoli. Stasera più che mai.

😚Alex Magno si arrende solo a due corner, a due errori individuali dei compagni, a due palle sporche. Fino ad allora SUPEREROE. Su Salah una parata da Album Panini… Lasciatelo in pace!

😳 Fabinho ha collezionato almeno una decina di falli di cui tre o quattro tattici per fermare le ripartenze. azzurre. Resta impunito come tutte le cazzate dei social-tifosi dette dopo il sorteggio di questo girone. Sfumature di gialli-mancati.

🤨 E’ un caso se dopo due minuti dall’uscita di Lobotka sia arrivato il corner del vantaggio? Stanislav è il ragioniere che fa quadrare i conti, i bilanci, i centesimi, i recuperi. Cloniamolo.

🙄 Quante in Italia giocano a questa intensità? Quanti possono permettersi Mario Rui ed Olivera? Quante possono permettersi di cambiare il centrocampo a seconda degli avversari? Hai ragione Lucià, cca’ nisciuno è fesso. Siamo forti ma bisogna ribadirlo, sempre!

✊ Sconfitta indolore che rompe solo la striscia record di vittorie consecutive. Se vi fosse ancora un minimo dubbio sulla personalità di questa squadra, ce lo siamo levati. Faccia a faccia anzi testa a testa con loro a farci il solletico fino all’85esimo. Buon test in vista di Bergamo…

Sempre e Comunque Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata