ilNapolista

Ronaldo: «Il mio percorso in Nazionale non è finito». Cr7 vuole giocare Euro 2024 a 39 anni

Le dichiarazioni riportate dal Daily Mail. «Mi sento ancora fortemente motivato, con ambizioni forti. Abbiamo molti giovani di qualità»

Ronaldo: «Il mio percorso in Nazionale non è finito». Cr7 vuole giocare Euro 2024 a 39 anni
Budapest (Ungheria) 15/06/2021 - Euro 2020 / Ungheria-Portogallo / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha confermato il suo desiderio di continuare a giocare nella Nazionale portoghese anche dopo la Coppa del Mondo di quest’inverno e spera di partecipare a Euro 2024, quando avrà 39 anni. Lo scrive il Daily Mail, che riporta le sue dichiarazioni a margine di un evento a cui ha partecipato martedì sera: Cr7 ha ricevuto un riconoscimento al gala “Quinas de Ouro” in Portogallo.

«Spero di far parte della Nazionale portoghese ancora per qualche anno. Mi sento ancora fortemente motivato, con ambizioni forti. Il mio percorso in Nazionale non è finito. Abbiamo molti giovani di qualità. Sarò alla Coppa del Mondo e voglio essere all’Europeo del 2024. Sono orgoglioso di ricevere un premio di questa portata. Non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto raggiungere questi obiettivi. Ringrazio tutti coloro che sono stati importanti nella mia carriera. È stata una lunga strada, ma ci tengo a dire che non è ancora finita»

Cr7 ha fatto 117 gol col Portogallo: nessun calciatore nella storia ha mai segnato tanto con la maglia della sua Nazionale. Nazionale che spera di portare al successo da capitano in Qatar, dove giocherà il suo decimo trofeo internazionale.

ilnapolista © riproduzione riservata