ilNapolista

Osimhen: «Non penso che sia particolarmente grave, farò delle visite»

L’attaccante del Napoli nel post partita della gara contro il Liverpool a Oma Sports Tv «In ogni caso questo è il calcio, devo andare avanti. Voglio tornare presto»

Osimhen: «Non penso che sia particolarmente grave, farò delle visite»
Mp Firenze 28/08/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Victor Osimhen
Ha fatto spaventare i tifosi Victor Osimhen dopo l’infortunio che lo ha costretto ad uscire ieri sera nel primo tempo della gara contro il Liverpool. Il napoli ha rassicurato sulle sue condizioni a fine gara spiegando che si trattava di un “risentimento muscolare alla coscia destra”, ma a chiarire meglio ci ha pensato lo stesso attaccante nigeriano ai microfoni di Oma Sports Tv.

«Per quanto riguarda l’infortunio, non penso che sia particolarmente grave, domani farò delle visite, ho delle sensazioni positive. In ogni caso questo è il calcio, devo andare avanti. Ho ricevuto molti messaggi e voglio ringraziare chi ci tiene a me. Voglio tornare presto, fare del mio meglio e aiutare la squadra»

Il commento di Victor per l’assist a Kvaratskhelia durante la partita di ieri:

«Sì ho pensato che potevo tirare ma lui era in una posizione migliore rispetto alla mia. Voglio segnare ma è bello anche fare assist e sono felice della mia decisione»

ilnapolista © riproduzione riservata