Il capitano si è scaldato per tutto il secondo tempo, mentre Gatti faceva fatica a blindare il reparto, e poi non è entrato
La Stampa scrive della Juventus che ha perso a Monza e di un possibile caso Bonucci all’orizzonte. Il difensore bianconero è rimasto fuori dal match per scelta tecnica. Durante tutto il secondo tempo si è scaldato ma non è entrato in campo. Il quotidiano invoca spiegazioni in merito.
“Saranno giorni di riflessioni e tensioni, in attesa del ritorno al lavoro tra mercoledì e giovedì. «C’è poco da dire – commenta Marco Landucci, il vice di Allegri -: noi non molliamo e ne verremo fuori. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte: oggi sembra tutto nero, bisogna ritrovare l’azzurro». Anche se bisognerà fare chiarezza in uno spogliatoio dove non mancano malumori e rischia di esplodere un caso Bonucci, visto che il capitano è stato lasciato in panchina per scelta tecnica. Il difensore si è scaldato per tutto il secondo tempo, mentre Gatti faceva fatica a blindare il reparto, e poi non è entrato”.