ilNapolista

Meret para il rigore e due minuti dopo Elmas segna. Poi, però, il Lecce pareggia (VIDEO)

Succede tutto in 5 minuti. Meret salva il Napoli e poi gli azzurri vanno in vantaggio. Ma Colombo (che ha sbagliato il rigore) si rifà con un gran bel tiro

Meret para il rigore e due minuti dopo Elmas segna. Poi, però, il Lecce pareggia (VIDEO)
Ci Napoli 31/08/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lecce / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: rigore Lorenzo Colombo

I due minuti che hanno cambiato Napoli-Lecce. È il 24esimo: rigore per il Lecce, fallo ingenuo di Ndombele che si accorge di Di Francesco alle spalle e va per tirare ma viene anticipato. E rifila un calcione.

Dal dischetto va Colombo, tira e segna. Ma l’arbitro non ha fischiato. Ribatte e stavolta Meret para distendendosi sulla sua sinistra. il Lecce non sfrutta il corner, il pallone va dall’altra parte, azione di Olivera, cross al centro, Osimhen serve Politano che di destro cicca ma si rivela un assist per Elmas che segna il gol del vantaggio.

 

Meret ed Elmas due calciatori messi in discussione.

Ma non c’è nemmeno il tempo di esultare che Colombo si rifà cin un gran bel sinistro da oltre venti metri. Nessuno se lo aspetta e Napoli-Lecce è 1-1 al 31esimo.

ilnapolista © riproduzione riservata