Dybala non basta. La Roma perde 1-0 l’amichevole contro l’Ascoli

Partita a porte chiuse a Trigoria, l'argentino schierato a sorpresa dal primo minuto. La sua presentazione ha avuto 14 milioni di visualizzazioni

Dybala estate romana

Roma 26/07/2022 - presentazione nuovo acquisto A.S. Roma Paulo Dybala / foto Image Sport nella foto: Paulo Dybala

È finita 1-0 per l’Ascoli la prima di Dybala con la maglia della Roma. Un’amichevole ovviamente, per giunta a porte chiuse. Giocata a Trigoria. Mourinho a sorpresa ha schierato l’argentino protagonista della presentazione dell’altra sera. La rete decisiva è stata segnata al 67esimo da Botteghin.

Queste le formazioni iniziali:

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Kumbulla, Vina; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Volpato, El Shaarawy; Dybala.

Ascoli (4-3-3): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Giordano; Collocolo, Buchel, Saric; Lungoyi, Dionisi, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Boll

Domani la Roma andrà in Israele dove sabato giocheranno contro il Tottenham. Il 7 agosto amichevole all’Olimpico contro lo Shakhtar.

L’account Twitter del Friedkin Group ha scritto: “Nessuno accoglie i propri eroi come Roma”, accompagnato dalle immagini della marea di tifosi giallorossi giunti ieri a salutare la Joya al Colosseo quadrato all’Eur. Più di diecimila persone presenti, oltre 14 milioni di visualizzazioni.

Correlate