ilNapolista

L’agente di Zerbin: «Ci sentiamo forti, Alessio è un calciatore del Napoli e vogliamo solo Napoli»

In diretta Twitch con Cm.it. «Piace a tutti ma ha sudato la vita per arrivare qui. L’Udinese? A me non ha mai chiesto nemmeno che ore sono. Mi sono incazzato molto»

L’agente di Zerbin: «Ci sentiamo forti, Alessio è un calciatore del Napoli e vogliamo solo Napoli»
Db Cesena 07/06/2022 - Uefa Nations League / Italia-Ungheria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alessio Zerbin

Nel pomeriggio di Cmit Tv è intervenuto, in diretta su Twitch, il procuratore di Alessio Zerbin Furio Valcareggi. L’esterno di proprietà del Napoli, fresco d’esordio in Nazionale maggiore, viene da un’ottima stagione al Frosinone ed interessa a diversi club di Serie A. Si erano diffuse diverse voci su un’offerta concreta dell’Udinese. Valcareggi smentisce tutto e anzi, rilancia le ambizioni del suo assistito: giocare nel Napoli. Zerbin, ad ora, non valuta altre proposte.

«Mi sono incazzato molto, Zerbin è un calciatore del Napoli e vogliamo solo Napoli! Poi mi chiedono: “Piace?”. A tutti ovviamente, ma noi vogliamo gli azzurri, dove sarebbe meglio del Napoli, ha sudato la vita per arrivare qui. A me l’Udinese non ha mai chiesto nemmeno che ore sono, faccio fatica a pensare che Pierpaolo Marino non sia passato da me. Ma cosa andiamo a cercare, per fare un po’ di asta? Zerbin non ce l’ha chiesto nessuno, è un calciatore del Napoli calcio. Ce la giochiamo con i calciatori del Napoli perché ci sentiamo forti»

ilnapolista © riproduzione riservata