ilNapolista

Messaggero: i Friedkin hanno promesso a Mourinho un grosso colpo di mercato

I proprietari americani hanno garantito al tecnico un grande acquisto. Si aspetta di capire dalla Uefa quali sono i margini di movimento sul mercato

Messaggero: i Friedkin hanno promesso a Mourinho un grosso colpo di mercato
Mg Tirana (Albania) 25/05/2022 - finale Conference League / Roma-Feyenoord / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Jose’ Mourinho-Dan Friedkin

Il Messaggero scrive della Roma e del prossimo mercato. I Friedkin hanno garantito a Mourinho un grosso colpo nella sessione estiva.

“Vogliono rinforzare la squadra, partendo da un colpo, un colpo grosso”.

“Dopo la vittoria in Conference, Mou ha subito parlato del progetto, che dovrà essere di alto livello. I Friedkin lo hanno tranquillizzato, garantendogli un grande acquisto. Un colpo alla Mourinho”.

Le suggestioni si sprecano, i tifosi invocano Dybala o Ronaldo.

“Siamo ai sogni, alle suggestioni, ma nulla è perso. Paulo aspetta l’Inter e per ora quella è la priorità, Cristiano vuole la Champions: la Roma è alla finestra”.

La Roma aspetta di capire dalla Uefa quali sono i margini di movimento sul mercato.

“Il club aspetta di capire dalla Uefa i margini, il perimetro entro cui potersi muovere. Con investimenti mirati e un grande acquisto che possa avere anche un senso commerciale, di appeal. Mourinho non vuole fare esperimenti, ma chiede calciatori pronti, forti”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata