ilNapolista

De Laurentiis ufficializza il riscatto di Anguissa: «Caro Frank, che piacere averti ancora con noi»

Il riscatto del centrocampista camerunese era ampiamente annunciato ma mancava il tweet presidenziale. Anguissa è del Napoli a titolo definitivo

De Laurentiis ufficializza il riscatto di Anguissa: «Caro Frank, che piacere averti ancora con noi»
Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andre' Zambo Anguissa

Il Napoli aveva deciso da tempo di riscattare Anguissa. Lo stesso De Laurentiis, nella conferenza di presentazione del ritiro di Dimaro, aveva precisato che il centrocampista camerunese avrebbe fatto parte del gruppo a disposizione di Spalletti nella prossima stagione. Ora non ci sono più dubbi, visto che è arrivato pure il consueto tweet presidenziale.

«Caro Frank, che piacere averti ancora con noi», scrive De Laurentiis. E sarà certamente un piacere per Spalletti, che ha voluto fortemente la conferma del centrocampista ex Fulham. Contemporaneamente arriva la nota sul sito ufficiale:

«Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare che la SSC Napoli ha riscattato dal Fulham le prestazioni sportive di Frank Anguissa a titolo definitivo»

ilnapolista © riproduzione riservata