Il report dell’allenamento. Tutti i Nazionali, dopo il lavoro di scarico di ieri, hanno svolto regolarmente la sessione coi compagni. Personalizzato per per Meret, Petagna e Ounas
Il Napoli non andrà a Bergamo con un centrocampo in emergenza. Era un’eventualità che s’era temuta, visto l’infortunio di Anguissa, l’affaticamento muscolare di Zielinski in nazionale e l’influenza di Fabian. L’allarme, però, fortunatamente, è rientrato: l’andaluso, sfebbrato, oggi è tornato a lavorare regolarmente in gruppo; stesso destino per il polacco, il cui fastidio era di poco conto; il camerunese, invece, era tornato ad allenarsi in squadra già ieri: la sua presenza non è mai apparsa particolarmente in discussione.
Continuano a fare lavoro personalizzato Meret, Petagna e Ounas.
Con l’Atalanta Spalletti dovrà fare a meno di Rrhamani e Osimhen, squalificati.
Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Meret hanno svolto personalizzato in campo. Fabian, Zielinski, Rrahmani, Lobotka, Koulibaly ed Elmas hanno svolto l’intera seduta in gruppo così come Ospina rientrato quest’oggi dall’impegno con la Nazionale.