Lo fa sapere il Napoli nel report dell’allenamento. Sovraccarico per Malcuit. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto personalizzato in campo
Osimhen aveva già tranquillizzato i tifosi sui social, ma ora che ha svolto gli esami strumentali – che hanno dato esito negativo e hanno escluso lesioni – si può dire che l’allarme dopo il fastidio muscolare accusato ieri è definitivamente rientrato. C’è massima prudenza, e il nigeriano oggi si è allenato precauzionalmente a parte, ma con la Fiorentina ci sarà.
Hanno lavorato a parte Di Lorenzo, Petagna e Ounas. Sovraccarico alla gamba destra per Malcuit: ha lavorato in palestra.
Il report dell’allenamento del Napoli.
Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center
Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15.
Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra per un sovraccarico alla gamba destra.
Victor Osimhen in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo.