ilNapolista

Il Napoli: «Di Lorenzo riprenderà gradualmente gli allenamenti in gruppo»

Lo rende noto il report dell’allenamento. Il terzino destro ha effettuato il controllo a Villa Stuart con il prof Mariani. Osimhen e Fabian in gruppo

Il Napoli: «Di Lorenzo riprenderà gradualmente gli allenamenti in gruppo»
Db Napoli 12/02/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto a una visita di controllo a Villa Stuart con il prof. Mariani. Il recupero del terzino destro del Napoli dopo la distorsione al ginocchio è a buon punto, il ragazzo può cominciare gradualmente gli allenamenti in gruppo. Lo fa sapere il Napoli nel consueto report dell’allenamento.

Una buona notizia. Anzi due, perché Fabian e Osimhen dopo il lavoro differenziato precauzionale di ieri si sono allenati regolarmente in gruppo. Meret è ancora fuori alle prese con la gastroenterite, ancora a parte Petagna.

Il report:

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma lunedì 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Maradona.
Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro di forza ed esercitazioni di possesso palla. In chiusura di sessione partita a campo ridotto.
Fabian e Osimhen hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Petagna personalizzato in campo e palestra. Meret non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite. Di Lorenzo, accompagnato dal responsabile sanitario Dott. Raffaele Canonico, ha effettuato il controllo a Villa Stuart con il prof Mariani, il calciatore riprenderà gradualmente gli allenamenti in gruppo.

ilnapolista © riproduzione riservata