L’esperto di mercato di Sky a Kiss Kiss Napoli. «Osimhen ha grande attrattiva in Premier ma al City andrà Haaland quindi c’è una pretendente in meno»

Db Monaco di Baviera (Germania) 01/08/2017 - Audi Cup / Atletico Madrid-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Aurelio De Laurentiis-Cristiano Giuntoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club, il noto giornalista di Sky ed esperto di calciomercato Gianluca di Marzio ha annunciato che Kvaratskheila può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore del Napoli.
«Mancano solo pochi aspetti formali e questo talentuoso attaccante vestirà l’azzurro»
Non è l’unica operazione imbastita dagli azzurri per il mercato estivo. Anche quella legata a Olivera, terzino sinistro del Getafe e della Nazionale uruguayana, è una trattativa a buon punto.
«Quella di Matias Olivera è un’operazione in dirittura d’arrivo, anche se bisogna stare attenti perché il presidente del Getafe è particolare nelle trattative»
Interpellato anche sul futuro di Osimhen, Di Marzio ha chiarito che sebbene sia nota l’attrattiva che il calciatore nigeriano esercita su diversi club inglesi, è vero pure che avendo il Manchester City praticamente preso Haaland ci sarà, per Victor, una pretendente in meno.
«Osimhen? Ha grande attrattiva in Premier ma Haaland andrà al City, quindi c’è già una concorrente in meno”.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata