ilNapolista

Se giocasse sempre fuori casa, il Napoli sarebbe primo in classifica

Nella speciale classifica è primo con 34 punti. Purtroppo si gioca anche in casa e a Fuorigrotta il Napoli ha vissuto quattro delle cinque sconfitte del torneo

Se giocasse sempre fuori casa, il Napoli sarebbe primo in classifica
Db Verona 13/03/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Se il campionato di Serie A si giocasse solo fuori casa, il Napoli sarebbe primo in classifica. Con la vittoria di oggi la squadra di Spalletti ha collezionato il punto numero 34 del campionato. Nessuno fuori casa ha conquistato più punti del Napoli. In questa speciale graduatoria il Napoli precede il Milan che è a 33, poi l’Atalanta a 30, la Juventus a 29, l’Inter a 26.

Purtroppo esiste anche la classifica delle partite in casa. Il Napoli è costretto a giocare anche a Napoli e qui gli azzurri hanno conquistato appena 26 punti e sono sesti in questa speciale graduatoria guidata dall’Inter con 32, davanti al Milan con 30, la Fiorentina, la Roma con 28, la Juventus con 27.

A Fuorigrotta il Napoli ha perso contro Atalanta, Empoli, Spezia, Milan. Fuori casa, una sola sconfitta, a Milano contro l’Inter.

ilnapolista © riproduzione riservata