ilNapolista

Roma, Felix passa la notte in discoteca. Mourinho lo “retrocede” in Primavera

Sul Messaggero. Lo Special One non ha gradito. Felix è una sua creatura, si fida di lui, è deluso dal comportamento del ragazzo

Roma, Felix passa la notte in discoteca. Mourinho lo “retrocede” in Primavera
Db Reggio Emilia 13/02/2022 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Felix Afena-Gyan

Felix va in discoteca fino a notte fonda e Mourinho lo punisce rispedendolo in Primavera. Lo racconta il Messaggero.

“Una ‘leggerezza’ pagata cara. Felix è tornato ad allenarsi con la Primavera (ieri al suo posto con la prima squadra c’era Persson). Una decisione presa da Mourinho all’indomani di una serata in discoteca del ghanese, conclusasi in tarda nottata”.

Insieme a lui c’erano Tahirovic e Oliveras. Mou non ha gradito e lo ha retrocesso.

“Lo Special c’è rimasto male: Felix è una sua creatura, è lui ad averlo lanciato, premiato dopo la doppietta con il Genoa con l’acquisto di un paio di scarpe di marca e confermato, nonostante le ultime prestazioni sottotono. Un legame affettivo consolidato lo scorso 31 dicembre quando, insieme al suo staff, José aveva deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno insieme a Felix, dopo la visita pomeridiana alla Caritas”.

Anche se ha 19 anni, Mou pretende che si comporti da professionista. Tanto più dopo la richiesta della Roma ai suoi calciatori di fare più attenzione alle norme anti Covid, soprattutto dopo che Zaniolo e El Shaarawy erano stati avvistati in un locale vicino all’Olimpico.

ilnapolista © riproduzione riservata