ilNapolista

L’infortunio di Anguissa avvolto nel mistero. Lui scrive sui social: «facciamo di tutto per tornare il prima possibile»

Il Camerun ha annunciato ormai qualche giorno fa che il centrocampista non s’è unito al gruppo per un infortunio ma dal Napoli ad ora non è arrivato alcun aggiornamento

L’infortunio di Anguissa avvolto nel mistero. Lui scrive sui social: «facciamo di tutto per tornare il prima possibile»
Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Andre' Zambo Anguissa

Sull'(ennesimo) infortunio muscolare della stagione del Napoli – il terzo per Anguissa – non è dato conoscere alcuna notizia ufficiale. Il centrocampista camerunese, stando a quanto ha fatto sapere il Camerun, non si è unito alla sua nazionale a causa di un non meglio specificato problema alla coscia accusato nell’ultimo weekend, nella partita con l’Udinese. E sul finire della partita era effettivamente sembrato che Anguissa si toccasse all’altezza degli adduttori.

Nei giorni successivi, così come è accaduto con Di Lorenzo, ci si aspettava una nota del Napoli su eventuali esami svolti dal centrocampista, vista pure la sua innegabile importanza nello scacchiere di Spalletti. Eppure ad oggi, a quasi una settimana dall’infortunio, non ne è ancora stato fatto accenno. Neanche nei consueti report che il Napoli fa degli allenamenti, che contengono di solito indicazioni sulle condizioni degli infortunati. I più informati, comunque, giurano che il presunto infortunio non preoccupa, e che Anguissa sarà regolarmente in campo a Bergamo.

A rompere il silenzio, intanto, ci ha pensato lui sui social, condividendo una Instagram story del suo gambone, massaggiato dai medici dello staff partenopeo. E allegando un messaggio, in francese: «facciamo di tutto per tornare il prima possibile». Un segnale che un problema c’è. Si attendono notizie ufficiali.

ilnapolista © riproduzione riservata