ilNapolista

Conte: «Difficile parlare del quarto posto, sono abituato a competere per ben altri traguardi»

A beIn Sports dopo il terzo ko del Tottenham: «Sono venuto qui quando il Tottenham era una bella squadra, poi la situazione è peggiorata»

Conte: «Difficile parlare del quarto posto, sono abituato a competere per ben altri traguardi»
2021 archivio Image Sport / Calcio / Tottenham / Antonio Conte / foto Imago/Image Sport

Crisi Tottenham: per la squadra di Antonio Conte oggi è arrivata la terza sconfitta consecutiva in Premier, contro il Wolverhampton, in casa. L’ex tecnico dell’Inter ha fatto esordire dal primo minuto Bentancur. Ha giocato anche Kulusevski.

Nel post partita, Conte ha commentato il risultato ai microfoni di beIN SPORTS

“Comparare il Tottenham al passato non è giusto, la situazione è completamente cambiata. Io sono venuto qui a giocare con un’altra squadra e il Tottenham era una bella squadra, era il loro periodo migliore. Poi la situazione è peggiorata e ora tutti devono avere la pazienza di aspettare che si ricostruisca passo per passo. Per me è difficile parlare del quarto posto, dell’Europa League o la Conference League, io sono abituato a competere per ben altri traguardi. Sappiamo che dobbiamo lottare per fare il nostro meglio fino alla fine, ma realisticamente gli obiettivi non sono come questo ambiente e qualcuno deve dirlo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata