Il direttore del Corsport: «I maligni sostengono che la giustizia svizzera sia molto attenta ai suoi movimenti vecchi e nuovi. Lui vive da tempo a Doha»

Infantino che vuole spostare il quartiere generale delle Fifa via dalla Svizzera. Ne scrive il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni:
Il presidente del calcio mondiale Gianni Infantino, 52 anni a marzo, vive da tempo a Doha, in Qatar, in compagnia di una ventina di fedeli collaboratori, e ha progetti per così dire sorprendenti e dittatoriali: vuole spostare il quartier generale della Fifa fuori dalla Svizzera, piazzare la divisione sportiva a Parigi, quella amministrativa a Mosca e il commerciale a New York. Naturalmente la federazione sarebbe “registrata” in Medio Oriente. Secondo i maligni, farebbe tutto questo per sfuggire alla giustizia svizzera molto attenta ai suoi movimenti vecchi e nuovi. Possibile?