ilNapolista

Transfermarkt: “Cristiano Ronaldo ci ha bloccati su Twitter, dice che lo abbiamo valutato troppo poco»

Sul Giornale. Li ha contatti dopo aver letto la valutazioni di 35 milioni. «Gli abbiamo risposto che dipende anche dall’età. Ci ha risposto con delle faccine e poi ci ha bloccato»

Transfermarkt: “Cristiano Ronaldo ci ha bloccati su Twitter, dice che lo abbiamo valutato troppo poco»
Bergamo 02/11/2021 - Champions League / Atalanta-Manchester United / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non deve vivere un’esistenza serena. Ha bloccato su Twitter l’account di Transfermarkt perché, a suo dire, la sua valutazione di 35 milioni è troppo bassa. Ne scrive Il Giornale.

Tutto è nato da una formazione composta in base ai migliori undici giocatori in mano a Jorge Mendes (…). Una volta stilata, non è stato possibile però taggarlo in squadra perché il portoghese aveva bloccato l’account ufficiale di Transfermarkt. Delirio di onnipotenza o fastidio insopportabile? Questione di valutazioni. Troppo bassa, stando al diretto interessato. Dal sito hanno spiegato: «Non era contento del valore di mercato, da 35 milioni di euro, attribuitogli dal nostro algoritmo. Ci ha contattato direttamente sui social, gli abbiamo risposto che viene tenuta in considerazione anche l’età e nonostante tutto era comunque il numero uno in quella fascia dai 33 anni in su. Ci ha risposto con delle faccine e poi ci ha bloccato».

ilnapolista © riproduzione riservata