ilNapolista

Napoli, per Insigne distrazione di basso grado all’adduttore destro

Il capitano è stato sottoposto ad esami strumentali, la lesione è lieve, se la caverà con un paio di settimane di stop

Napoli, per Insigne distrazione di basso grado all’adduttore destro

Nel report relativo all’allenamento del mattino, il Napoli ha fornito informazioni sulle condizioni di Osimhen e di Insigne. Per quanto riguarda l’attaccante nigeriano, il club fa sapere che oggi ha svolto l’allenamento personalizzato in campo. Insigne, invece, è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado all’adduttore.

“Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo dopo aver completato l’iter di visite post Covid-19 presso Pineta Grande. Insigne in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo”.

Il dottor Canonico, medico sociale del Napoli, ha commentato l’infortunio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rassicurando sulla prognosi:

«Insigne? Abbiamo fatto ieri un’ecografia ed oggi una risonanza, ha avuto un piccolo trauma distorsivo all’adduttore breve della gamba destra. In un paio di settimane dovrebbe recuperare. Lorenzo ha sempre risposto bene agli infortuni muscolari. La prognosi è questa».

ilnapolista © riproduzione riservata