ilNapolista

Damascelli: «È sospetto il silenzio di Agnelli che tace su Commisso, su Dybala, su una classifica incerta»

Sul Giornale: «la protezione di Agnelli è il passaporto diplomatico di Allegri. Vlahovic dovrebbe scontrarsi con le sue idee, chiamiamole così»

Damascelli: «È sospetto il silenzio di Agnelli che tace su Commisso, su Dybala, su una classifica incerta»
Milano 07/07/2020 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Image Sport nella foto: Andrea Agnelli

Su Il Giornale Tony Damascelli fa a pezzi la Juventus e scrive che è sospetto il silenzio di Andrea Agnelli.

La Juventus grigia e impiegatizia non ha alcun significato, l’immagine del club modello è svanita, quella di una squadra cinica e potente è memoria antica.

Di Allegri scrive :

la protezione di Agnelli è il suo passaporto diplomatico. A proposito, il persistente silenzio del presidente incomincia a sollevare sospetti. Perché è davvero incredibile che dinanzi alle ultime situazioni, dalle volgari accuse alla famiglia, pronunciate da Commisso, al caso Dybala e ad una classifica incerta, il massimo dirigente del club continui a non esporsi, non certo aiutato dai suoi consiglieri.

Il bilancio finanziario non permette altre alchimie che sono costate carissime, l’eventuale ingaggio di Vlahovic potrebbe realizzarsi dopo una serie di coincidenze contabili in uscita ma non è detto che l’arrivo del serbo faccia accendere, improvvisamente, la luce, perché Vlahovic o Icardi o qualunque altro vero numero 9 dovrebbe fare i conti con le idee, chiamiamole così, del tecnico che vive di rendita per i cinque titoli consecutivi ma a quelli sembra essere rimasto.

 

ilnapolista © riproduzione riservata