ilNapolista

Garanzini: se anche la classifica della Juve migliora, le perplessità non sono finite

Su La Stampa. Il gol di Cuadrado da calcio d’angolo vale il prezzo del biglietto. La Juve avrebbe vinto comunque, per manifesta inferiorità altrui, anche se non si sa bene come…

Garanzini: se anche la classifica della Juve migliora, le perplessità non sono finite
Mg Torino 05/12/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Juan Cuadrado

Su La Stampa Gigi Garanzini commenta la vittoria della Juventus sul Genoa e soprattutto il gol da calcio d’angolo di Cuadrado.

“Il più bel gol da calcio d’angolo da non so quanti anni a questa parte. Forse dai tempi del sinistro fatato di Palanca. Il prezzo del biglietto di una partita che la Juve avrebbe vinto comunque, per manifesta inferiorità altrui. Anche se non si sa bene come, vista la quantità industriale di palle gol fallite: per le prodezze in serie di Sirigu, questo sì, ma anche per gli errori sotto porta di un attacco che la porta la cerca, ma fa una gran fatica a trovarla. Ci è finalmente riuscito Dybala nel finale, e chi sennò. Ma se anche la classifica migliora, le perplessità non sono finite”.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

 

ilnapolista © riproduzione riservata