ilNapolista

La verità di Wanda Nara: «Mauro voleva lasciare il calcio per me, ora mi fido di lui. Ho chiesto scusa a China»

La moglie-imprenditrice di Icardi ha trasformato il tradimento in un reality. L’intervista con Susana Giménez è diventata un reportage da Parigi

La verità di Wanda Nara: «Mauro voleva lasciare il calcio per me, ora mi fido di lui. Ho chiesto scusa a China»
Db Milano 31/03/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mauro Icardi-Wanda Nara

La rottura con tradimento tra Wanda Nara e Mauro Icardi è già un reality. La coppia più mediatica del pallone ha parlato per la prima volta alla stampa, rompendo un gioco di silenzi e uscite social che ha infiammato il gossip mondiale. I due hanno parlato con Susana Giménez, che si è recata a Parigi per una produzione speciale per la piattaforma Paramount Plus. C’è l’intervista esclusiva alla diva-imprenditrice e al giocatore del Psg, ma persino un tour della giornalista in giro per la città, con Wanda che le fa da guida.

“Ero, beh, stiamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita. Eravamo in campagna. Andavamo a cavallo. Mi hanno chiesto una foto delle ragazze e mi sono ricordata che ce l’avevo sul telefono di Mauro. Poi cercando ho trovato una chat. Essendo una persona nota (China Suárez) il mio impulso è stato di raccontare la cosa su Instagram“.

“Nel messaggio c’erano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto e non si sarebbe aspettata che mi dicessero dall’altra parte. Si scrivono tante cose, raccontano qualcosa su Ibiza. Ho preso il primo aereo e sono tornata a casa in Italia. Più tardi, parlando con gli amici, mi hanno detto: ‘Stai combinando un casino. Ho detto a Mauro: ‘Mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’ E lui ha detto: “No, divorzierei”.

“Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. Sono andata in un altro posto, mi sono presa un po’ di tempo per parlare. Molte persone dicono che non era niente, che era una sciocchezza. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita. Qui a Parigi”.

Wanda Nara dice anche di aver parlato con presunta amante:

La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante. Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli, credo nel suo rammarico. Penso che non sia quello che vogliamo. Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità… Ma mi fido ciecamente di Mauro. Se non fosse così, non potrei continuare a stare con lui. Tutto succede nella vita per qualcosa. Questo doveva succedere”.

“Non starei mai con un uomo per soldi. Ho vinto di recente un processo con il mio ex e l’ho chiamato e gli ho mandato la sua parte di soldi”.

ilnapolista © riproduzione riservata