ilNapolista

Ospina: «Spalletti ha esperienza e ci dà fiducia, abbiamo imparato ad attaccare e difendere da squadra»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «Osimhen? Un ragazzo formidabile, vuole imparare e crescere. Anguissa? E’ fortissimo, ha maturità ed esperienza»

Ospina: «Spalletti ha esperienza e ci dà fiducia, abbiamo imparato ad attaccare e difendere da squadra»
Db Milano 12/02/2020 - Coppa Italia / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: David Ospina

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

«Per me è più importante la prestazione della squadra. Le mie parate sono importanti solo perché aiutano la squadra a vincere. So che ho fatto belle parate in un momento difficile della partita, tre punti conquistati in una gara complicata. In questo momento la cosa da fare è tenere i piedi per terra. Dobbiamo continuare a lavorare ogni giorno. Il campionato è lungo, è appena cominciato. Con Spalletti stiamo facendo le cose per bene, ha esperienza e ci dà fiducia. Abbiamo talento per fare cose importanti».

Su Osimhen:

«Osimhen è un ragazzo formidabile. Vuole imparare e crescere sotto tutti i punti di vista. Sta facendo bene e sono contento per lui. Spiderman come soprannome per me? E’ bello! Mi piace, ma lascio decidere a voi, ai tifosi».

Il portiere ha continuato:

«La squadra ha imparato a soffrire insieme e ad attaccare insieme. Abbiamo grandi individualità, ma stiamo giocando di squadra in ogni fase di ogni singola partita. Cagliari? Sarà importante avere i nostri tifosi allo stadio. Sarà difficile vincere come sempre».

Su Anguissa:

«Anguissa era il calciatore che ci mancava per completare la rosa. E’ fortissimo, ha maturità ed esperienza. Ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. La squadra ha fatto un’ottima preparazione pre campionato e stiamo fisicamente bene».

Sul suo rientro rocambolesco per giocare contro la Juve:

«Ero stanco, non lo nego. Ma la voglia di aiutare la squadra ed essere in campo era troppo. Abbiamo vinto una partita importante. Dopo il match, però, ho dormito! (ride, ndr). Il nostro obiettivo è tornare tra i primi quattro posti in classifica. Abbiamo fatto un grande inizio di campionato senza dubbio, va bene sognare, ma piedi per terra e testa al Cagliari».

ilnapolista © riproduzione riservata