ilNapolista

L’annuncio di Pelè: «Sono stato operato per un tumore al colon. Affronterò questa partita con il sorriso»

Dopo ore convulse e notizie confuse circa un suo ricovero in ospedale, il campione rompe il silenzio e racconta la verità.  

L’annuncio di Pelè: «Sono stato operato per un tumore al colon. Affronterò questa partita con il sorriso»

Il grande Pelè è stato al centro di molte illazioni nelle ultime ore. Si sono avvicendate notizie molto confuse secondo le quali l’ex calciatore era ricoverato da sei giorni nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo. Le voci si sono susseguite a tal punto da costringere lo stesso Pelè ad un chiarimento. Ha annunciato di aver subito un’operazione per un tumore al colon ma di stare bene. Pelè compirà 81 anni il prossimo ottobre.

“Amici miei, grazie mille per i messaggi di affetto. Ringrazio Dio perché adesso mi sento bene, ma soprattutto perché ha consentito al dottore Fabio e il dott. Miguel di prendersi cura della mia salute. Sabato scorso sono stato sottoposto a un intervento chirurgico di lesioni sospette al colon destro. Il tumore è stato identificato durante gli esami di cui ho parlato la settimana scorsa. Fortunatamente sono abituato a festeggiare grandi vittorie accanto a voi. Affronterò questa partita con un sorriso sul viso, tanto ottimismo e gioia per vivere circondato dall’amore dei miei amici e parenti”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata