ilNapolista

CorSport: Anguissa, Osimhen e Koulibaly salteranno il ritorno con la Juve per la Coppa d’Africa

A questi nomi si aggiunge anche quello di Ounas ed eventualmente di Ghoulam. Si tratta di giocatori fondamentali nell’economia della squadra

CorSport: Anguissa, Osimhen e Koulibaly salteranno il ritorno con la Juve per la Coppa d’Africa
Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Andre' Zambo Anguissa

Il Corriere dello Sport, riflettendo sull’importanza dei giocatori africani nel Napoli (su tutti Anguissa, Koulibaly, Osimhen), ha messo in evidenza la loro assenza per la Coppa d’Africa nel mese di gennaio, quando gli azzurri dovranno anche affrontare la Juventus.

Una vera e propria disdetta, non c’è che dire, sia perché si tratta di giocatori fondamentali nell’economia della squadra – ognuno a suo modo -, sia perché nessun’altra pretendente alle zone alte della classifica dovrà cedere così tanti uomini chiave. Per un minimo di tre partite garantite e fino a un massimo di cinque. Tra cui lo scontro diretto con la Juve del 6 gennaio allo Stadium: Befana impietosa.

ilnapolista © riproduzione riservata