ilNapolista

Roberto Carlos: “Ho dormito più con Ronaldo che con mia moglie, abbiamo fatto di tutto, senza limiti”

Sui Dazn la serie sul Fenomeno, ora proprietario e presidente del Valladolid: “L’ho comprata coi miei soldi, nessun socio, è tutta mia”

Roberto Carlos: “Ho dormito più con Ronaldo che con mia moglie, abbiamo fatto di tutto, senza limiti”

DAZN ha presentato in anteprima la serie “Ronaldo, El Presidente”. Che una volta era per tutti il Fenomeno. Ma ora ha comprato il Valladolid per farne il suo giocattolo personale. Nessuna cordata, nessun socio, nessuna parvenza da grande capitano d’industria. S’è comprato una squadra per farne ciò che vuole, a piacimento.

La serie “DAZN Originals” avrà sei episodi in tutto. Nel primo capitolo Ronaldo parla della sua passione e spiega la nuova avventura presidenziale:

Ho imparato dal calcio cose che non avrei mai imparato all’università. Ho comprato il club con i soldi di tasca, non ci sono investimenti esterni, non ci sono fondi di investimento, non ho partner. È il mio progetto e adoro che sia così”.

Una delle rivelazioni più curiose è quella del suo ex compagno Roberto Carlos:

“Tutto quello che fa Ronaldo, lo fa bene. Ho dormito più con Ronaldo che con mia moglie. Ho fatto tutto con Ronaldo. Con limiti e senza limiti. Ma abbiamo fatto tutto. Dal 1993 è mio fratello”.

ilnapolista © riproduzione riservata