ilNapolista

Marotta: «Bello poter decidere noi il destino della Juve… Paratici mi ha deluso a livello umano»

L’Ad dell’Inter a Tuttosport: “Alla Juve sono rimasto in buoni rapporti con lui tranne che con lui. E non per motivi professionali. Il 15 maggio decideremo il loro futuro da Campioni d’Italia”

Marotta: «Bello poter decidere noi il destino della Juve… Paratici mi ha deluso a livello umano»

I sassolini dalle scarpe. Marotta qualcuno se lo toglie intervistato da Tuttosport. L’amministratore delegato che ha vinto lo scudetto dell’Inter “gode” nel poter decidere il destino della Juventus, e parla – male – del suo ex collega Paratici.

«Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri. Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Ci tengo a precisare che si è trattato di motivi umani e non professionali. Non mi aspettavo certe decisioni ma le ho accettate come ho sempre fatto. Il bello dello sport? Presentarsi a Torino da Campioni d’Italia e decidere il destino della Juventus il 15 maggio»

«Mi sento di escludere un ritorno in bianconero. Non ho mai ricevuto richieste e non ho mai preso in considerazione questa possibilità. Penso solamente all’Inter e al ciclo di successo che vogliamo aprire».

ilnapolista © riproduzione riservata