ilNapolista

Il Giornale: il Napoli tra stanchezza e paura di vincere, una stagione appena sufficiente

La squadra di Gattuso ha la doppia spia dell’allarme accesa: spreca troppo sotto rete e zoppica in difesa. Hysaj, errore da principiante

Il Giornale: il Napoli tra stanchezza e paura di vincere, una stagione appena sufficiente

Cominciano a cambiare i giudizi sul Napoli di Gattuso. Cosa combina una rete al 94esimo, quella di Nandez che consente al Cagliari di pareggiare 1-1. Ecco cosa scrive Il Giornale:

La frenata Champions costa cara agli azzurri di Gattuso, padroni del gioco ma con la doppia spia dell’allarme accesa: spreca troppo sotto rete e zoppica in difesa, lacune classiche di una stagione finora appena sufficiente.

Sono cavoli amari adesso per Gattuso, il Napoli nel conto matematico che tiene conto degli scontri diretti, avrebbe potuto fallire soltanto uno slot. Lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida.

L’ultima partita dura una quindicina di minuti e sono quelli in cui il Cagliari si insinua tra la paura di vincere del Napoli e la sua stanchezza. L’uscita dal campo di Osimhen fa avanzare gli ospiti (…). A tradire è l’errore da principiante di Hysaj, che si lascia infilare alle spalle da Nandez quattro minuti dopo il novantesimo.

ilnapolista © riproduzione riservata