ilNapolista

Rrahmani scavalca Manolas e Maksimovic e si candida a titolare del finale di stagione

I due sono reduci dalla pessima prova contro il Crotone. In più, il serbo è in scadenza e il greco potrebbe lasciare Napoli in estate

Rrahmani scavalca Manolas e Maksimovic e si candida a titolare del finale di stagione

Stasera a Torino, contro la Juventus, Gattuso schiererà la coppia centrale difensiva composta da Koulibaly e Rrahmani. Il kosovaro torna titolare, fu protagonista della recente vittoria a Napoli sui bianconeri. Disputò un’ottima partita e su di lui fu commesso il fallo che portò all’assegnazione del rigore trasformato da Insigne (la manata di Chiellini).

Rrahmani ha superato, nelle gerarchie del tecnico, in un colpo solo sia Maksimovic sia Manolas usciti malconci dalla pessima prestazione offerta in Napoli-Crotone 4-3.

Da mesi, De Laurentiis desidera che Rrahmani venga utilizzato di più. Il calciatore ex Verona ha avuto un inizio complicato a Udine – anche e soprattutto a causa della disabitudine a giocare. Poi, però, si è ripreso e ha offerto prove convincenti.

Maksimovic è ormai in scadenza di contratto, non rimarrà a Napoli. E Manolas resta il grande mistero di questo biennio: un calciatore che non è quasi mai stato all’altezza delle aspettative. Il prossimo anno il greco potrebbe lasciare Napoli. Una delle possibili destinazioni è il Milan, ma il mercato è appena agli inizi.

Di certo Rrahmani resterà e stasera per lui sarà un importante banco di prova. Se, come ci auguriamo, dovesse sfoderare una signora prestazione, si candida a diventare il titolare per il finale di stagione. Al fianco di Koulibaly.

ilnapolista © riproduzione riservata