ilNapolista

Koulibaly macchia con il pennarello  indelebile una prestazione più che sufficiente

Top e Flop della giornata di Serie A: Lukaku gode di uno stato di forma mostruoso. Immobile è poco incisivo, non partecipa, come suo solito, alla manovra.

Koulibaly macchia con il pennarello  indelebile una prestazione più che sufficiente
foto Hermann

Top

Sansone (Bologna) giocatore ritrovato, sempre nel vivo del gioco, mai tenuto a bada dalla difesa biancoceleste. Il 2-0 è una perla che corona una prestazione mostruosa.
Tomori (Milan) tempestivo e preciso nelle chiusure, un recupero in velocità su Veretout vale come un goal, propositivo nel gioco offensivo vi vede annullare un goal in avvio. Un buon rinforzo per la squadra rossonera.
Lukaku (Inter) il centravanti belga gode di uno stato di forma mostruoso. Un goal, un assist, una zampata ravvicinata a propiziare il tris. È l’uomo squadra dei nerazzurri.

Flop

Immobile (Lazio) il rigore tirato in malo modo e fallito è l’episodio che cambia il destino della partita. È poco incisivo, non partecipa, come suo solito, alla manovra. Viene perciò sostituto al minuto 65
Koulibaly (Napoli) macchia con il pennarello  indelebile una prestazione più che sufficiente con due cartellini gialli per falli evitabilissimi, in pochi minuti.
Foulon (Benevento) pigro, lento, svogliato. Tiene in gioco Mertens in occasione del primo goal del Napoli. In fase di costruzione del gioco è davvero distruttivo: perde quasi tutti i palloni che gioca. Sostituito per disperazione da Inzaghi
ilnapolista © riproduzione riservata