A Sky Sport. Condò: «oggi l’operazione Ronaldo si rivela negativa, non voglio dire fallimentare. Dal punto di vista finanziario è un disastro assoluto»
Negli studi di Sky si analizza l’eliminazione della Juventus.
Capello: ma il tanto vituperato Allegri? Ha vinto i campionati, ha fatto due finali. Dicevano che faceva un calcio vecchio, si voleva un calcio diverso. Queste cose bisogna dirle. Quando vuoi fare qualcosa di diverso, non sempre poi ti va bene.
Del Piero: dopo cinque anni, si voleva cambiare. I cambi vanno anche fatti. Col senno di poi, è chiaro che il giudizio cambia.
Condò: oggi l’operazione Ronaldo si rivela negativa, non voglio dire fallimentare perché ha vinto due scudetti. La Juventus di Allegri ha giocato due finali ed è stato eliminato dal Bayern e dal Real Madrid all’ultimo momento e da una grande squadra come l’Ajax. Dal punto di vista finanziario è un disastro assoluto.
È il 9 marzo 2021 e la #Juventus è fuori, oltre che dallo scudetto, anche dalla #Champions. Dopo il #Lione, a eliminarla negli ottavi è stato il #Porto che ha giocato 70’ con un uomo in meno. Lo sfascio di #Agnelli, iniziato con l’acquisto di #Ronaldo, è compiuto.#JuvePorto pic.twitter.com/9kw0fEJrJ9
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) March 9, 2021