ilNapolista

Benevento, pace fatta tra Schiattarella e Insigne. Intervento di Vigorito per il chiarimento

Sul CorSport il retroscena della discussione in allenamento tra i due calciatori. “Uno scontro di gioco, una parola di troppo e scatta il litigio, che prima si placa, poi riprende vigore negli spogliatoi”.

Benevento, pace fatta tra Schiattarella e Insigne. Intervento di Vigorito per il chiarimento

 

Pace fatta, nel Benevento, tra Insigne e Schiattarella. Ieri i due calciatori hanno pubblicato una foto sui rispettivi social in cui sono ritratti in allenamento, in atteggiamento complice e sereno, con la scritta “dopo la pioggia c’è sempre il sole”. Il Corriere dello Sport racconta il retroscena della lite, che aveva portato il club ad escludere entrambi dalla convocazione contro lo Spezia.

“E’ la vigilia di Spezia-Benevento, nella partitina di rifinitura c’è abbastanza tensione. Uno scontro di gioco, una parola di troppo e scatta il litigio, che prima si placa, poi riprende vigore negli spogliatoi”.

Da qui la decisione della mancata convocazione.

“Il presidente già nel ritiro di Lerici contatta i due giocatori, il chiarimento è rapido. È il regista a fare le scuse via sms al compagno più giovane, che ovviamente le accetta. La vicenda è appianata rapidamente, Inzaghi già a fine partita al Picco dice che i due giocatori saranno insieme agli altri alla ripresa della preparazione. Il presidente ha ancora una volta cementato quel monolito che s’è conquistato la Serie A a suon di record”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata