ilNapolista

Repubblica: litigio furibondo tra Nedved e Paratici per il caso Suarez

“L’inchiesta di Perugia sta danneggiando l’immagine del manager non solo per le questioni penali ed etiche ma anche sul piano professionale: dell’assenza del passaporto comunitario avrebbe dovuto sapere prima”

Repubblica: litigio furibondo tra Nedved e Paratici per il caso Suarez

Repubblica racconta di un litigio furibondo, alla Continassa, tra Nedved e Paratici per il caso Suarez. E lo mette in relazione con la scadenza del contratto di Paratici, a giugno.

L’inchiesta di Perugia e il caso Suarez stanno danneggiando l’immagine del capo dell’area tecnica (indagato per false dichiarazioni al pm) non solo per le questioni penali ed etiche ma anche sul piano meramente professionale, e questo a causa dell’sms spedito all’avvocato dell’attaccante Suarez”.

Si tratta del messaggio con cui Paratici chiedeva se Suarez avesse già passaporto comunitario.

Repubblica scrive:

“quell’informazione avrebbe dovuto averla a inizio negoziazione, non alla fine”.

E parla poi del litigio:

Alla Continassa si racconta di un furibondo litigio tra Paratici e Nedved proprio in relazione alle vicende di Perugia. Se Paratici non rinnovasse il contratto non sarebbe però solo Suarez la causa, ma soprattutto la voglia (reciproca?) di cambiare dopo undici anni: anche la Juve, a modo suo, è in una fase di confine”.

ilnapolista © riproduzione riservata