ilNapolista

Ibrahimovic immortale. Sirigu per una volta tra i bocciati

Top e flop / Con Dzeko in campo è un’altra Roma, Gervinho inguaia l’Inter. Mertens non è in serata e viene sostituito

Ibrahimovic immortale. Sirigu per una volta tra i bocciati
foto Hermann
Top
Dzeko (Roma): con lui in campo è un’altra Roma. Questa volta non mette il suo sigillo alla partita ma c’è lo zampino in entrambe le reti
Gervinho (Parma): giocatore totale. Nel primo tempo si sacrifica per la squadra. In avvio di ripresa punisce con una doppietta, di buona fattura, quella che sarebbe potuta essere la sua squadra. Una doppietta che complica, non poco, la vita dell’Inter.
Ibrahimovic (Milan): l’assist per il goal del primo vantaggio di Kessie e la rovesciata che consegna altri 3 punti pesantissimi per la squadra rossonera. Sempre più leader, sempre più decisivo. I goal in campionato diventano 7 in 4 presenze.
Flop
Mertens (Napoli): non è in serata, anche se sfiora il goal in un paio di occasioni con tiri da fuori. Prima di essere sostituito, si divora il pareggio solo davanti a Consigli.
Sirigu (Torino): anello debole della difesa granata. Ha pesantissime responsabilità sia sulla punizione di Milinkovic Savic che sul goal finale di Caicedo.
Quarta (Fiorentina): anello debole di una approssimativa difesa viola. Contro gli esterni giallorossi è  in perenne difficoltà.  Con l’espulsione sigilla ad una partita nata male finita peggio
ilnapolista © riproduzione riservata