ilNapolista

Alla BBC: la Juve ha offerto Ronaldo al Barcellona, potrebbe far coppia con Messi

Lo ha riferito il giornalista spagnolo Guillem Balague: “Lo stanno offrendo a tutti, il suo stipendio è diventato troppo pesante”

Alla BBC: la Juve ha offerto Ronaldo al Barcellona, potrebbe far coppia con Messi

Dalla Spagna rimbalza in Inghilterra la più pazza delle voci di mercato: la Juventus ha offerto Cristiano Ronaldo al Barcellona, una mossa sensazionale che lo porterebbe a giocare al fianco di Leo Messi.

Lo ha riferito alla BBC il giornalista spagnolo Guillem Balague, secondo il quale la Juve starebbe”disperatamente” cercando di piazzare il portoghese, ma soprattutto il suo sanguinoso stipendio da quasi 30 milioni l’anno.

“È stato offerto ovunque, Barcellona compreso. Non sono sicuro che riescano a sbarazzarsi di lui facilmente, con quello che guadagna. Chi pagherà queste cifre?”.

Il Barcellona tra l’altro è stato duramente colpito finanziariamente dalla pandemia e non sembra al momento capace di fare acquisti del genere. Ma l’idea di veder giocare insieme Messi e Ronaldo, undici Palloni d’Oro e 1.272 gol in ​​carriera, è troppo affascinante per non farci almeno un pensierino.

ilnapolista © riproduzione riservata