ilNapolista

Il fratello di Aurier del Tottenham è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Tolosa

Terribile lutto per il giocatore del Tottenham e della nazionale ivoriana. Christopher aveva 26 anni e giocava nelle serie minori francesi

Il fratello di Aurier del Tottenham è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Tolosa

Una tragedia ha scosso il Tottenham e in particolar modo Serge Aurier. Il fratello minore del calciatore ivoriano, Christopher, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella periferia di Tolosa, stamattina all’alba. Quando i soccorritori sono arrivati, il 26enne era ancora vivo, ma è morto poco dopo per le gravi ferite riportate all’addome.

Christopher giocava in quinta divisione francese con una squadra locale ed era già noto alle forze dell’ordine per piccoli reati. Insieme al fratello aveva giocato nel settore giovanile del Lens, senza però riuscire ad intraprendere una carriera professionistica.

La notizia della morte di Christopher Aurier è stata riportata da Le Point. Nelle ore successive, il Tottenham ha confermato tutto con un comunicato ufficiale.

Il club è profondamente addolorato nel confermare le notizie sulla morte del fratello di Serge Aurier nelle prime ore di questa mattina. Stiamo supportando Serge in questo momento difficile e chiediamo che la privacy del giocatore e della famiglia sia rispettata. Ogni componente della società manda le proprie più sincere condoglianze a Serge e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con tutti loro.

ilnapolista © riproduzione riservata