ilNapolista

Gasperini: «Sono un tifoso sfegatato di Gattuso, gliene hanno dette di ogni tipo»

Il Milan di Rino vinse 3-1 a Bergamo e Gasp disse: «Un suo risultato mi rende felice come se fosse il mio». Il Corsera anticipa la sfida di giovedì

Gasperini: «Sono un tifoso sfegatato di Gattuso, gliene hanno dette di ogni tipo»

Il Corriere della Sera dedica la copertina dello sport alla sfida di giovedì tra Gattuso e Gasperini. Due allenatori che hanno lottato contro le etichette.

Uno, il più esperto, era quello «che non può allenare una grande squadra». E allora una squadra grande se l’è costruita da sola, l’Atalanta. L’altro è il campione del mondo che in panchina ha fatto la gavetta, ma ha avuto prima l’occasione del Milan e ora quella del Napoli: «tutto cuore grinta» era il refrain e invece sotto il Ringhio c’è di più e la rinascita napoletana è lì a confermare che Gattuso è un allenatore completo.

Il Corriere della Sera ricorda che lo scorso campionato il Milan di Gattuso andò a vincere a Bergamo 3-1.

Oltre a incassare i 3 punti, quella volta Rino fece il pieno anche di complimenti di Gasperini: «Sono un tifoso sfegatato di Gattuso. Gliene hanno dette di ogni tipo, vituperando il suo lavoro, così l’ho adottato. Un suo risultato mi rende felice come se fosse il mio».

ilnapolista © riproduzione riservata