ilNapolista

Il Mattino: il Napoli non venderà Koulibaly e Allan (né altri) a prezzi ribassati

Valgono 110 e 75 milioni. Il Napoli è forte del tesoretto di 145 milioni. La strategia è cambiata, De Laurentiis sa che non è la sessione migliore per vendere

Il Mattino: il Napoli non venderà Koulibaly e Allan (né altri) a prezzi ribassati
Hermann / KonotroLab

Il Napoli non fa sconti per Allan e Koulibaly .

Il Mattino smentisce tutto quel che si dice e si scrive da alcuni mesi. Scrive che De Laurentiis sa bene che la prossima finestra di calciomercato non è l’ideale per vendere viste le contrazioni dovute all’emergenza coronavirus. Scrive infatti:

Poiché difficilmente qualcuno si avvicinerà alle richieste del Napoli, ovvero 110 milioni per il senegalese e 75 milioni per il brasiliano, ecco che il club azzurro si prepara al piano B: tenerseli. Manchester City e Psg sono avvisate.

Il Napoli dovrebbe ovviamente risolvere il problema del sovraffollamento in rosa visti gli acquisti di gennaio a centrocampo (Demme e Lobotka) e anche di Rrahmani in difesa. Il Napoli – scrive Il Mattino – è forte del tesoretto di 145 milioni e non ha urgenza di vendere.

Nei piani del club c’era in mente una rivoluzione a giugno e luglio: l’errore commesso l’estate scorsa è stato quella di trattenere anche chi non voleva più stare a Napoli. Ma ora la strategia cambia, e i vari Koulibaly, Allan, Fabian, Insigne e Milik sanno bene che non sono in vendita a prezzo di saldi.

ilnapolista © riproduzione riservata