ilNapolista

Gazzetta: scambio Ghoulam-Pezzella più di un’ipotesi. Al Napoli piace anche Milenkovic

Le valutazioni dei club sono distanti, ma il mercato post-Covid potrebbe favorire lo scambio. C’è anche l’ipotesi di prestito oneroso per Ghoulam

Gazzetta: scambio Ghoulam-Pezzella più di un’ipotesi. Al Napoli piace anche Milenkovic

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, lo scambio Ghoulam-Pezzella tra Napoli e Fiorentina è più che un’ipotesi.

“Alla Fiorentina piace Faouzi Ghoulam, terzino mancino algerino del Napoli. Al tempo stesso il Napoli vorrebbe Nikola Milenkovic, avendo subìto un primo no dai Viola (lo valutano oltre 30 milioni). E guarda con interesse anche al centrale argentino German Pezzella, capitano della squadra di Iachini”.

Il Napoli chiede 20 milioni per cedere Ghoulam, la Fiorentina considera più alto il prezzo di Pezzella.

In mezzo però c’è una situazione economica disastrosa per tutti, con gli esperti convinti che il prossimo sarà soprattutto un mercato di scambi con poco danaro vero che circolerà. Ecco perché uno scambio Ghoulam-Pezzella alla fine potrebbe tornar comodo a entrambi i club che metterebbero il tassello più utile nel proprio organico senza grande esborso”.

Sul tavolo, continua la rosea, c’è anche un’altra ipotesi. Quella del prestito oneroso per Ghoulam, visto che viene da un lungo periodo di infortuni e poche partite giocate.

“I buoni rapporti fra i direttori sportivi, Giuntoli e Pradè, potrebbero favorire le trattative”.

ilnapolista © riproduzione riservata